La grande metropoli di Fortaleza ospiterà a settembre 2016 la nuova personale del Mestro Rinaudo.
Prosegue dunque con la tappa brasiliana tour espositivo internazionale con le sue apprezzate opere, che variano dall'acquerello alla classica pittura ad olio e acrilico; dalla scultura all'arte sacra; dal ritratto di splendide modelle e personaggi illustri a lucenti bronzi.
Questi ultimi, alla memoria insigne personalità che hannno fatto e scritto la storia della nostra Repubblica, come l'Ammiraglio Umberto Cagni, Comandante della Flotta italiana al Polo Nord, Illustri Beati del ventesimo secolo, Papi e tanti altri.
Rinaudo non sadd'orme alla quiete ed alla tranquillità quotidiana per godersi gli applausi del successo internazionale, che sta risquotendo da anni tra il pubblico e continua instancabile nella ricerca e sperimentazione in campo artistico, con innata capacità inventiva e saggezza.
Lui ama destreggiarsi nella visione di nuove cose che sono parte della sua esistanza, colori, luci, materia, volumi, tridimensioni e, riesce sempre ad emozionare la critica e far innamorare gli amanti del bello.
Si, la bella arte fa sempre innamorare, ti prende, ti fa partecipe della sua essenza e, il nostro autore è un autentico ideatore e creatore del bello, sia nella pittura che nella scultura, per non parlare dell'arte sacra, con la quale lui eccelle con mirevoli risultati senza pari tra gli artisti contemporanei.
In breve seguirà data ed orari della kermesse.