Maurizio Rinaudo
In memoria Di Gualtiero
Aiutiamo chi soffre
Noi familiari, io e Laura come genitori, Stefania Didonè compagnia di Gualti, il fratello Massimo e coniuge Loredana, atterriti e sgomenti senza alcun rimedio, per la mancanza del ''grande Gualtiero'', ci onoriamo solidalmente, di creare, in suo onore e memoria, una ''Benefica Associazione ONLUS di dignitosa assistenza ai bisognosi''; aiutare coloro a cui la vita ha dato troppo poco e che la fortuna ha contribuito ancor di meno.
Questa sensibile Istituzione, creata in primis da noi familiari fondatori, si pone l'arduo compito di aiutare coloro che in questo mondo soffrono tanto e non hanno possibilità alcuna di alzare la fronte, a redimersi dalla triste realtà loro assegnata.
L'Associazione ha carattere volontario, persegue finalità solidaristiche ed è ispirata ai principi di democraticità; le cariche sociali sono elettive e gratuite.I soci sono sono tenuti ad un comportamento corretto sia nelle relazioni interne con gli altri soci che con i terzi nonchè all'accettazione delle norme del presente statuto e dell'eventuale Regolamento Attuativo. L'Associazione potrà partecipare quale socio ad altre associazioni o circoli aventi scopi analoghi.
L'Associazione non ha fini di lucro, è apolitica e non confessionale.L'Associazione ha lo scopo di concedere contibuti ad Enti che perseguono finalità umanitarie, sociali, di assistenza umanitaria, culturali; diffondere l'arte della pittura e della scultura; di favorire la ricerca e la formazione; promuovere eventi culturali, artistici e sportivi con finalità di donare premi ai meritevoli in memoria di Gualtiero.
Questa mostra Personale di pittura è dedicata a Gualtiero e il ricavato dalla vendita delle opere sarà devoluto in beneficenza, mediante l'operato dell'Associazione Gualtiero Rinaudo Onlus. Sede operativa: Osasco via Bricherasio n° 13
SEDE amministrativa: Pinerolo Via Cambiano N° 21
Per informazioni tel. 3397434005 - 0121 541002 - info@mauriziorinaudo.it