''MAURIZIO RINAUDO''.  

                                         A.I.A.M. 

ACCADEMIA INTERNAZIONALE D'ARTE MODERNA

            ISTITUTO SUPERIORE DI CULTURA 

                                         ROMA

Via Giulio Sacchetti 10 B/16 Roma (Aurelio), 00339.066373303  fax 0039.06.6385943:  www.aiam.it   aiam.it@iol.it   Con la presnte Reg/ta al n° Prot. 12012 Mod. 024, in persona del legale rappresentante pro tempore, NOMINA il sig. MAURIZIO RINAUDO nato a Venasca (CN) il 15 - 07 - 1946 Residente a OSASCO (TO) Via Bricherasio,13 e domiciliato a PINEROLO Via Buniva, 14 cap. 10064 - tel 3397434005 - 0121 541002  - www. mauriziorinaudo.it  - info@mauriziorinaudo.it 

- DELEGATO Generale , per la zona Regione Piemonte, conferendogli all'uopo la facoltà di segnalare artisti qualificati aspiranti alla iscrizione nel Registro dei Soci Corrispondenti di questa Accademia, nonchèdi istituire nella predetta zona corsi culturali delle seguenti categorie: poesia, musica, teatro (Classe1°) - pittura, scultura, architettura (Classe 2°) e trasmettere mensilmente un bollettino informativo delle attività della Delegazione, che l'Ufficio Stampa dll'Accademia si riserva di inserire nella rivista mensile '' IL NOTIZIARIO''

- A tal uopo il Delegato sig. Maurizio Rinaudo si obbliga a mettere a disposizione degli allievi dei corsi la sede di Pinerolo Via Buniva 14 (STUDIO / d'ARTE / GALLERIA), delle attrezzature e dei materiali disponibili necessari per i corsi degli allievi, ed a esporre una targa in colore bronzo di cm. 35 x 50, con la dicitura in carattere inglese: Accademia Internazionale d'Arte Moderna - Roma - Delegazione di Pinerolo - Corsi  Culturali di Classe 1° (poesia ,musica e teatro), di Classe 2° (pittura, scultura, architettura), e sarà autorizzato a riscuotere un contributo mensile, come rimborso forfettario spese dagli allievi iscritti dei corsi, per l'uso dei locali, consumo di energia elettrica, gas, usura e guasti attrezzature, ed ogni altra spesa ricadente e non prevista.

- Qulora il Delegato, per il raggiungimento del fine, si serva della collaborazione di altre  persone, risponderà a titolo personale, sia nei confronti delle dette, sia nei confronti dell'Accademia, per la qualificazione delle stesse. Il Delegato è tenuto a trasmettere prontamente alla Segreteria della Presidenza dell' Accademia le domande di  iscrizione degli allievi, in uno al versamento dei diritti di segreteria, indicati in tabella a parte, ed a comunicare qualsiasi irregolarità dovesse riscontrarsi durante lo svolgimento dei corsi.

- Il Docente sarà facultato per l'isegnamento di mezzi audiovisivi, che effettuerà a sue cure e spese, ed a pubblicare dispense separate o riunite in unico volume, che dovrà sttoporre preventivamente al vaglio di una commissione di esperti indicati dall'Accademia. La pubblicazione di tali opere sarà edita da ''Il Notiziario'' dell'Accademia, facendo salvi tutti i diritti editoriali e di autore. Le pubblicazioni non potranno essre distribuite o messe in vendita, se prive della firma dell'autoree del timbro a secco dell'Accademia.

- Il Delegato risponderà in proprio di qualsiasi obbligazione verso terzi, se a ciò non espressamente autorizzato con mandato speciale.

- Alcun compenso sarà dovuto al Delegato per la Docenza, dovendosi ritenere tale opera un privilegio concesso dall'Accademia al sig Maurizio Rinaudo, per uno scopo altamente meritorio a favore dei giovani, e per la qual cosa la Presiddenza dell'Accademia si riserva la facoltà di autorizzareil predetto docente di fregiarsi del titolo di  ''Docente per i Corsi di Classe 2° dell'Accademia  Internazionale d'Arte Moderna'', visti i risultati dei Corsi e sentito il parere del Consiglio di Presidenza e senza che ciò instauri rapporti di rappresentanza o vincoli di dipendenza.

- Il sig. Maurizio Rinaudo dichiara:

- di aver ricevuta copia del Regolamento interno e dei Corsi Culturali e di averne presa sciente visione;

- di accettare le norme contenute nel detto Regolamento e quanto indicato indicato nella comunicazione di nomina, che sottoscrive in duplice originale;

- di accettare di buon grado di prestare la sua collaborazione a titolo assolutamente gratuito per la finalità morale prefissa da  questa Accademia, che fonda le sue speranze di sopravvivenza nella comprensione e nella collaborazione di uomini liberi, amanti e cultori delle Arti.

Roma 10 - 12 - 2011

   (Firma del Delegato) -  Maurizio Rinaudo

   (Per presa d'atto)  Timbro e firma - Il Presidente -  Avv. Francesco De Benedetta

/www.facebook.com/events/1447079028669798/