Omaggio a RACCONIGI 

A seguito della Pubblicazione e Benedizione del dipinto della PALA del Cristo Deposto, ad Alba, nella Chiesa San Giuseppe, da Don MAZZI, l'autore Maurizio Rinaudo invita tutti al rinfresco della mostra di pittura a RACCONIGI.

Domenica 19 dicembre nelle Sale Espositive ''Bar Caffetteria NORMAN Piazza Vittorio Emanuele II°, 5 RACCONIGI (Cn)'', verrà inaugurata una corposa personale di pittura di Maurizio Rinaudo. La kermesse pittorica è  organizzata e curata dal prof. Giorgio Barberis critico d'arte, direttore dell'Accademia Belle Arti di Cuneo, sotto il Patrocinio della Regione Piemonte, della Prov. di Cuneo e dell'Associazione Arte e Cultura  Beppe Morino e sarà fomata da dipinti ad olio su tela ed a scultopittura su tavola, in parte inediti, raffiguranti particolari monumentali e storici della Città di Racconigi, da paesaggi agresti del Cuneese sotto candida neve, data la stagione invernale e di feste natalizie, scorci monumentali di simboliche città d' Arte italiane e nature morte.

Presentazione e Inaugurazione mostra da parte del Prof. Barberis domenica 19 dicembre alle ore16,30 in presenza dell'autore Maurizio Rinaude e delle  varie Personalità politiche e Culturali presenti all'Evento.

Un caloroso ringraziamento e buon rinfresco a tutti i partecipanti

http://www.visitgenoa.it/evento/il-metaformismo